Accesso clienti

Centralini Voip

I centralini PBX Ubies, basati su Asterisk (tm), rappresentano una soluzione completa in grado di risolvere le esigenze di comunicazione sia delle piccola,medie e grandi imprese.

Con un centralino Ubies , si possono affiancare ai servizi di telefonia tradizionale i nuovi servizi della telefonia IP di nuova generazione.

Grazie ai prodotti Ubies è possibile usufruire da subito di tutti i vantaggi del VoIP, ottimizzare gli investimenti nelle infrastrutture e risparmiare sensibilmente sui costi telefonici.

I centralini Ubies consentono di introdurre in azienda servizi di IP Telephony come messaggistica unificata, posto operatore/utente virtuale e remotizzazione, in modo rapido e più economico rispetto alle soluzioni tradizionali, oltre che integrare gli applicativi gestionali - come ad esempio le applicazioni di Uno Erp - per realizzare servizi sempre più efficaci ed efficienti.

L'offerta di centralini è varia e scalabile in base alle reali esigenze del cliente, consentendo un'ampia personalizzazione sulla base del numero di linee esterne (ISDN, VoIP e Analogiche), del numero massimo di interni e per la tipologia di servizi attivabili.

Grazie all'interfaccia web, la configurazione e l'amministrazione dei centralini Ubies è semplice, veloce ed intuitiva.

il logo Asterisk

 

Chiedi senza impegno informazioni sui centralini VoIPe e sulle tariffe riservate ai clienti Ubies.

Compila il modulo presente in questa pagina, o chiama il numero verde 800 031 513

Contattaci Compila il modulo